Calciomercato, Sky: Aouar all’Al Ittihad, lascia la Roma dopo un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma (Fantacalcio ®)

L' identikit dell'attaccante dei desideri di Daniele De Rossi è chiaro, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Finisce l'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Per il 9 bisognerà però cedere anche Abraham. Stavolta ci siamo, Houssem Aouar è in partenza: 15 milioni compresi i bonus. (ForzaRoma.info)

Roma hanno stretto la mano ad Al-Ittihad per vendere Houssem Aouar per circa 12 milioni di euro più eventuali maggiorazioni, un profitto enorme considerando che è arrivato come free agent l'anno scorso. (it.football-italia.net)

Un operazioni rapida e quasi a sorpresa, che è ormai alle battute finali. Dopo appena un anno di permanenza in giallorosso, l’algerino riparte portando nelle casse di Trigoria una cifra che si aggirerà intorno ai 12 milioni di euro fissi più alcuni di bonus. (Pagine Romaniste)