Paganini: “Futuro di Rabiot? A queste cifre è fuori portata per il Milan”

Paganini ha spiegato: "C’è stata l’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto che credo non sia stata accettata dalla mamma-agente. Lui vuole 8 milioni di euro netti, non è una cifra che la Juventus intende pagare. O scende lui o andrà via. Si parla anche del Milan ma credo che il futuro di Rabiot sia all’esterno. È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. (SportItalia.it)

Thiago ha detto: "E' un giocatore forte". Altri nomi sono stati fatti, ma non convincono. (Calciomercato.com)

"Rabiot, Hermoso e Kiwior: super derby Milan-Inter per le stelle" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Rabiot, Hermoso e Kiwior da prendere subito, accendono il derby di calciomercato tra Milan e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente alla presentazione di Thiago Motta

Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge. (Sky Sport)

Come riporta Agipronews, secondo gli esperti di Snai e Planetwin365 il derby di mercato è pronto a entrare nel vivo: leggermente avanti il Milan a 4, poco dietro l’Inter, in lavagna tra 4,50 e 5. Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese. (Fcinternews.it)

Oggi è il grande giorno della presentazione di Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus sta parlando proprio in questo momento in conferenza stampa. Assieme a lui si è presentato anche Cristiano Giuntoli, l’uomo che l’ha voluto più di tutti tra le mura della Continassa. (SpazioJ)