La Roggia dei Cedri vince la puntata di “4 Hotel” sulle Colline Unesco

La puntata di “4 Hotel” andata in onda questa sera, domenica 20 ottobre, su Sky non ha deluso le aspettative. Una bella vetrina per il territorio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, molto apprezzato dallo chef Bruno Barbieri. A vincere è stato Alberto Bortolomiol, titolare della “Roggia dei Cedri” di Valdobbiadene, premiato per aver aperto sul territorio una struttura innovativa che ha sposato in pieno l’idea di sostenibilità ambientale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rubare la scena, però, è stato ancora una volta Bruno Barbieri, chef stellato e conduttore del programma, che in questa occasione ha voluto immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. (vistanet)

Hotel è giunto alla battute finali anche per questa settima stagione: stasera su Sky Uno alle 21:15, anche in streaming su NOW, andrà in onda la sesta puntata, la terzultima. Per l'occasione lo chef, ormai un vero e proprio esperto di hotellerie, tornerà dove tutto era iniziato, in Sardegna, alla scoperta del suo capoluogo. (Movieplayer)

Ho seguito «4 Hotel», la trasmissione condotta da Bruno Barbieri, nelle sue peregrinazioni lungo la Riviera del Brenta e a Cagliari, giusto per verificarne lo stato di salute (Sky e Now). Non so come vengano scelti gli hotel che gareggiano: l’unica cosa di cui sono certo è che in cambio ricevono una pubblicità fuori del comune (di residenza). (Corriere della Sera)

4 Hotel a Cagliari: l'Aristeo di Luca trionfa nel segno del mito e del miele

In ogni puntata di ‘4 Hotel’, quattro albergatori si sfidano reciprocamente, valutandosi in base a cinque categorie: location, camera, colazione, servizi e prezzo. Cagliari è stata il palcoscenico di una nuova sfida del celebre programma ‘4 Hotel‘, condotto dallo chef Bruno Barbieri (inItalia)

Ma, alla fine, così non è perché al centro della scena c'è sempre lui, Bruno Barbieri che ogni ora cambia abito. ​Sarebbe interessante approfondire le modalità di voto e giocare sull'invidia tra gli albergatori e sulle strategie che usano per vincere. (Corriere TV)

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Sky Hotel a Cagliari: l'Aristeo di Luca trionfa nel segno del mito e del miele (Sardegna Live)