Instagram, Hummels dopo Roma-Dinamo Kiev: "Vittoria cruciale. Grazie ai tifosi per tutto l'amore" (FOTO)

Instagram, Hummels dopo Roma-Dinamo Kiev: Vittoria cruciale. Grazie ai tifosi per tutto l'amore (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)

Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le... Per più di un mese si è allenato e ha "giocato" un po' sui social tra ironia e un filo di polemica . (Virgilio)

Come riporta il quotidiano, alla domanda sul perché non giocasse, Hummels ha risposto: "Non so perché non ho giocato. (LAROMA24)

Hummels, dai post social ironici alla prova del campo: l’eterna sfida di Mats

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Segno di un amore e una stima che sta crescendo da parte della tifoseria, ancora in attesa dei primi minuti in campo di quello che doveva essere il comandante della difesa. ROMA MATS HUMMELS – Continua il periodo no per Mats Hummels, destinato all’ennesima panchina nella sfida contro la Dynamo Kiev (RomaNews)

Un trattamento che probabilmente nessuno si aspettava, ma giustificato sia dall'ex tecnico Daniele De Rossi che da Ivan Juric con il ritardo di condizione del difensore, arrivato a fine agosto da svincolato, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)