Inchiesta ultras Milan, alcuni parleranno. Calabria, interrogatorio in vista

Inchiesta ultras Milan, Calabria presto interrogato — Slittata, invece, l'audizione del capitano del Milan, Davide Calabria, inizialmente prevista per la giornata di ieri. Parlerà la prossima settimana, così come l'ex rossonero e oggi interista Hakan Çalhanoğlu. Calabria, secondo quanto emerge dagli atti dell'inchiesta coordinata dai Pubblici Ministeri (PM) Paolo Storari e Sara Ombra, avrebbe incontrato in un bar a Cologno Monzese (MI) il capo degli ultras del Milan, Luca Lucci (oggi in carcere) lo scorso 8 febbraio 2023. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Prima la frecciata a distanza, poi la chiamata di chiarimento. La pace dopo il gelo: cosa è successo tra Spalletti e Inzaghi «Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (ilmessaggero.it)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Il tema riguardava la vendita dei biglietti per la finale di Champions League nel 2023. Inchiesta Ultras, la reazione dell'Inter e di Inzaghi alle parole di Spalletti Di questi giorni (ilBianconero)

Spalletti telefona a Inzaghi. GdS: "Inter sbigottita"

ERRORI – Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, ha parlato al termine del “Next Generation Fest” nella giornata di ieri. Tanti i temi toccati, dal calcio giocato, ai prossimi giochi olimpici invernali che si terranno proprio a Milano. (Inter-News)

L’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi continua a far discutere. Ne parla a tal proposito anche Pruzzo. (Inter-News)

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, che racconta come Spalletti abbia telefonato a Inzaghi per spiegarsi e per chiarire come non ci fosse alcun tipo di attacco personale nei suoi confronti. (Passione Inter)