Auto impazzita a Lido di Camaiore, due morti e otto feriti. Malore o guida in stato di ebbrezza: le ipotesi

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Lido di Camaiore (Lucca), 18 settembre 2024 – Tra le prime ipotesi per il terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 18 settembre, a Lido di Camaiore c’è anche quella del malore alla guida. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto l’auto piombare su due vetture prima di travolgere alcuni passanti. Al volante, a quanto pare, c’era una donna di nazionalità straniera. Insieme a lei una passeggera, rimasta anch’essa ferita. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi alle ore 07:56 circa una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone segnalava un incidente stradale sulla SS 106 SV in direzione del comune di Cutro. All’arrivo sul posto vi erano due autovetture coinvolte una Fiat Punto ed una Jeep Renegade accartocciate sul lato della sede stradale con all’interno i due conducenti. (Corriere di Lamezia)

LUCCA. Secondo una prima ricostruzione, un'auto guidata da una cittadina brasiliana di 44 anni ha “bucato” due semafori rossi lungo via Italica: al primo incrocio con via Roma ha investito le due ragazze tedesche, decedute immediatamente; al secondo incrocio con viale Colombo ha investito i 5 ragazzi. (ROMA on line)

Secondo quanto spiegato ieri, in tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Terribile incidente a Lido di Camaiore: auto travolge otto persone, due decedute

CAMAIORE (Lucca) – Tragedia in Versilia dove, nel tardo pomeriggio di oggi, due ragazze di circa 20 anni sono morte dopo essere state travolte da un’auto in via Italica, a Lido di Camaiore. Otto le persone investite: una persona è stata portata all’ospedale Cisanello di Pisa, due feriti all’ospedale Apuane e tre all’ospedale Versilia. (Report Pistoia)

Due giovani turiste tedesche di 20 anni sono morte dopo essere state travolte da un'auto a Lido di Camaiore (Lucca) guidata da una donna di origini brasiliane. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Italica. (leggo.it)

Dei sei feriti una persona, che ha riportato le conseguenze più gravi, è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa in elisoccorso. (gonews)