Sampdoria-Carrarese: all'intervallo andiamo sotto 0-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonio Vitiello Sampdoria e Carrarese vanno negli spogliatoi dopo 45' sullo 0-1. Primo tempo che non ci stupisce affatto, partenza molto morbida della Samp, che permette agli avversari di affondare e di farci goal dopo 4 minuti. Successivamente ci riprendiamo gestendo il gioco e provando a concludere qualche volta ma senza essere incisivi, ci risiamo di nuovo. Carrarese che non fa nulla di speciale, tranne essere semplice, cattiva su ogni scontro, cosa che noi non sempre facciamo. (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finotto 7 L.M. (Calciomercato.com)
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Meulensteen, Veroli; Depaoli (35′ p.t. Venuti), Vieira (17′ s.t. Kasami), Yepes, Akinsanmiro, Barreca (17′ s.t. Pedrola); Coda, Tutino (36′ s. Sampdoria 1 (Sampdoria.it)
Leonardo Semplici si affida a forze fresche: in difesa spazio a Veroli nel braccetto di sinistra, mentre a centrocampo tornano dal primo minuto Vieira e Yepes al fianco di Akinsanmiro con Barreca a sinistra preferito a Ioannou. (LevanteNews.it)
La partita inizia malissimo perché al primo tiro in porta passano in vantaggio gli ospiti con Finotto, poi la formazione di Semplici prende in mano il comando delle operazioni ma nel primo tempo va a sbattere contro il muro difensivo avversario senza riuscire a creare occasioni enormi per pareggiare. (Today.it)
Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 19a giornata di Serie B contro la Carrarese: le parole (Emanuele Pagliano Migliardi inviato in sala stampa) Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 19a giornata di Serie B contro la Carrarese. (Samp News 24)
Le dichiarazioni del difensore blucerchiato Davide Veroli, autore del goal dell'1-1 nella partita casalinga con la Carrarese "Sicuramente è stato un pareggio che non va buttato via, peccato per il goal subito all'inizio che ci ha un po' tagliato le gambe, però secondo me è stata importante la reazione. (Sampdoria News)