Milan, tegola enorme: i tempi di recupero si allungano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara alla sfida contro il Napoli capolista. Si moltiplicano i problemi per Fonseca: un big sarà out per infortunio. Dopo il rinvio a data da destinarsi della sfida con il Bologna, il Milan ha cominciato a concentrarsi sul big match in programma oggi che vedrà sbarcare a “San Siro” il Napoli di Antonio Conte in vetta alla classifica. Il match si preannuncia fondamentale per i rossoneri, attualmente a -8 dai rivali: una sconfitta, infatti, renderebbe ancor più in salita la strada verso lo scudetto. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)
Probabile formazione Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese (Milan News)
La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)
Esclusione eccellente dai titolari di Milan-Napoli: la decisione nell’allenamento di rifinitura spiazza davvero tutti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leao: "Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (Il Milanista)
Panchina in vista sia per Tomori che per Leao in casa Milan dopo le ultimissime prove. Altre due esclusioni eccellenti per Fonseca: favoriti Thiaw e Pavlovic al centro della difesa, con Emerson a destra e Terracciano in pole su Calabria a sinistra... (SOS Fanta)