Milan, tegola enorme: i tempi di recupero si allungano
Il Milan si prepara alla sfida contro il Napoli capolista. Si moltiplicano i problemi per Fonseca: un big sarà out per infortunio. Dopo il rinvio a data da destinarsi della sfida con il Bologna, il Milan ha cominciato a concentrarsi sul big match in programma oggi che vedrà sbarcare a “San Siro” il Napoli di Antonio Conte in vetta alla classifica. Il match si preannuncia fondamentale per i rossoneri, attualmente a -8 dai rivali: una sconfitta, infatti, renderebbe ancor più in salita la strada verso lo scudetto. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)
Esclusione eccellente dai titolari di Milan-Napoli: la decisione nell’allenamento di rifinitura spiazza davvero tutti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)
La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match È la seconda esclusione consecutiva in campionato per il talento portoghese, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)
Questa sera nel corso di Milan-Napoli, Rafa Leao potrebbe accomodarsi in panchina, al suo posto Okafor. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport . (Il Milanista)
Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)