Tesla Powerwall 3, inverter ibrido e più potenza, eccolo in anteprima | Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono già più di 800.000 i Tesla Powerwall installati nel mondo, e con la nuova versione, la terza, l'azienda di Elon Musk vuole alzare ancora l'asticella e cercare di intercettare più clienti. Abbiamo scoperto in anteprima Powerwall 3 grazie ad un evento organizzato appositamente per l'Italia, in cui il team Tesla Energy locale ci ha elencato, e spiegato, tutte le novità del nuovo prodotto. Trovate tutto riassunto nel nostro video: Partiamo da ciò che non cambia, ovvero l'estetica e la capacità, che resta di 13,5 kWh, tutti utilizzabili fino allo 0% di scarica. (greenmove.hwupgrade.it)
Su altri media
La nuova PowerWall 3 di Tesla è disponibile da oggi in Italia: il prezzo di 6999 euro è assolutamente conveniente se si guarda a quello che offre, anche perché per la prima volta c’è a bordo un inverter solare. (DDay.it)
Fitline Activize è un popolare integratore alimentare già disponibile in due varianti. La versione classica, Activize Oxyplus al gusto di ribes nero, è molto apprezzata nella community Fitline da anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)