Monza, Nesta: “La classifica la conosciamo e dobbiamo darci una mossa”

Monza, Nesta: “La classifica la conosciamo e dobbiamo darci una mossa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La sconfitta sul campo del Napoli lascia i brianzoli nei bassi fondi della classifica Emanuele Landi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 23:05) La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. Il tecnico analizza così la sconfitta ai microfoni di Dazn, sapendo che la squadra deve reagire se vuole trovare la prima vittoria in campionato (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

La vetta ritrovata. Il Napoli batte 2-0 il Monza nella sesta giornata del campionato di Serie A e riassapora, dopo circa un anno e mezzo, la sensazione di guardare tutti dall'alto. La squadra di Conte sbriga la pratica Monza in poco più di mezz'ora. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli sfida il Monza al Maradona dopo la vittoria entusiasmante con il Palermo in coppa Italia, l’allenatore dei partenopei conferma lo stesso undici che ha sfidato la Juventus la settimana scorsa. (IlNapolista)

Pronti via il Monza ha tentato l’effetto sorpresa. Un cross che Caprile ha sventato mettendo la mano fuori alla finestra prendendosi una pausa dallo smart working. Lukaku in versione centrone da campionato Uisp di Basket prende botte e tagliafuori gli avversari. (IlNapolista)

TOP NEWS Ore 24 - Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. (TUTTO mercato WEB)

Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno praticamente indirizzato il match. I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. (Giornale di Sicilia)