Monza, Nesta: “La classifica la conosciamo e dobbiamo darci una mossa”

La sconfitta sul campo del Napoli lascia i brianzoli nei bassi fondi della classifica Emanuele Landi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 23:05) La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. Il tecnico analizza così la sconfitta ai microfoni di Dazn, sapendo che la squadra deve reagire se vuole trovare la prima vittoria in campionato (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Altra prestazione della squadra di Conte che prosegue il filotto di vittorie casalinghe con il terzo successo e vola in testa alla classifica a 13 punti in classifica. Gli azzurri ci mettono 22 minuti per sbloccare la partita grazie alla rete di Politano con un sinistro da posizione decentrata. (il Giornale)

Il Napoli batte il Monza 2-0 grazie alle marcature di Politano e Kvaratskhelia che conducono gli azzurri in vetta alla classifica di Serie A. soddisfazione per Antonio Conte che può finalmente assaporare il gusto del primo posto in solitaria, per la prima volta sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro. (IlNapolista)

Napoli in vetta in solitaria: non accadeva da ben 44 giornate

CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

NAPOLI Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri non erano in vetta da soli da ben 44 giornate, dall'ultima in casa con la Sampdoria nella stagione trionfale '22-23' terminata col terzo scudetto. Nell'anno passato da dimenticare, il Napoli allenato da Garcia, era stato in testa ma in coabitazione solo nelle prime due giornate giornate. (Tutto Napoli)