Alessia Russo, poliziotta 23enne salva coetanea dal suicidio con un abbraccio: «Aveva bisogno di conforto». Minacciava di buttarsi nel vuoto

Una poliziotta di 23 anni, Alessia Russo, ha salvato la vita a una ragazza che voleva togliersi la vita. È successo a Como due giorni fa, nel piazzale di un supermercato a Camerlata. «Mi butto giù, mi ammazzo, non ce la faccio più», urlava la giovane - una 22enne di origine russa - dopo essere salita su un muro alto circa 20 metri, minacciando di lanciarsi nel vuoto. Detenuto italiano suicida in carcere a Prato, si è impiccato a 27 anni nella sua cella: scontava una pena fino al 2032 Como, poliziotta salva ragazza dal suicidio Immediato l'intervento degli agenti di polizia, chiamati dai passanti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Como – Gridava “mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più”. Una 22enne di origini russe voleva farla finita ma una pattuglia della polizia ieri pomeriggio è intervenuta in Piazzale Fisac a Camerlata (Il Giornale Popolare)

4 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

La ragazza minacciava di buttarsi dal tetto dell’Esselunga di Camerlata L’agente di 23 anni le è rimasta vicina abbracciandola e tranquillizzandola (Lecconotizie)

Poliziotta di 23 anni salva una coetanea che vuole togliersi la vita: "Aveva bisogno di conforto"

La Polizia di Stato, ieri pomeriggio, è intervenuta in Piazzale Fisac a Camerlata, con una delle pattuglie della 6^ Sezione, incardinate all’Ufficio di Gabinetto ma che costantemente operano in supporto alle volanti dell’U. (Questure sul web)

Essendo anche di corporatura robusta, ogni cazzotto ha lasciato il segno. L’evento si è verificato a Sora nella serata di ieri, poco dopo le 19:30: due extracomunitari si sono azzuffati nei pressi della farmacia su Lungoliri Mazzini, i due africani si sono aggrediti vicendevolmente con parecchia violenza e se le sono date di santa ragione, senza esclusione di colpi. (Frosinone News)

Nell'epoca dove tutto va velocissimo, dove la comunicazione sono poche righe e una foto....ecco....la foto sopra (con il volto oscurato della giovane che voleva gettarsi dal ponte del complesso Esselunga a Camerlata) ha fatto in breve tempo il giro d'Italia. (CiaoComo)