È morto a Negrar Wolfgang Abel: era stato condannato per gli omicidi siglati 'Ludwig'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Wolfgang Abel, noto per la serie di omicidi firmati con la sigla neonazista 'Ludwig' negli anni '70 e '80, è morto all'età di 65 anni. A renderlo noto è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Morto il prete che aveva lasciato la tonaca per sposare un toyboy di 25 anni Clements è deceduto a 81 anni in un ospedale di Bucarest. (Il Giornale d'Italia)

La morte è precedente al 28 ottobre, giorno in cui è stata battuta la notizia. Abel era in coma dal 2021, quando a causa di un malore era caduto all’interno del suo appartamento di Negrar (Verona) procurandosi un trauma cranico. (Virgilio Notizie)

Wolfgang Abel e Marco Furlan furono tra i volti conosciuti della serie di omicidi rivendicati con la sigla "Ludwig". Wolfgang Abel è morto all’età di 65 anni presso l’ospedale di Negrar, dopo tre anni di coma a seguito di un malore improvviso nel 2021. (Il Giornale d'Italia)

Emarginati, stranieri, rom, diversi. Insieme a Marco Furlan, l’altra anima dei Ludwig, per anni hanno preso di mira chiunque considerassero “divers… (la Repubblica)

Lui era Wolfgang Abel. Perché Wolfgang Abel, con Marco Furlan è, per la magistratura, Ludwig. (Corriere della Sera)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... E’ morto a 64 anni Wolfgang Abel, il veronese che assieme a Marco Furlan venne condannato per 15 omicidi tra il 1977 e il 1984 firmati con la sigla neonazista “Ludwig” tra Veneto, Lombardia e Baviera. (L'Eco Vicentino)