Inter, Inzaghi aveva fatto questo nome per la difesa. Ora vuole Rodriguez

Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Ma non era il suo primissimo nome Alessandro Cosattini Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 09:31) Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Non era la prima scelta, ma ora lo è secondo Libero. “La prima richiesta del tecnico nerazzurro era stata Mario Hermoso: bocciato dalla proprietà per raggiunti limiti di età in relazione all’investimento da produrre, attorno ai 30 milioni di euro. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’Inter ha in gran parte già ultimato i suoi acquisti, ma le serve ancora qualche tassello. Dopo Cabal, però, un altro obiettivo pare destinato a saltare. (Minuti Di Recupero)

Si complica il passaggio di Ricardo Rodriguez all'Inter. Il difensore svizzero classe 1992, senza contratto dopo la fine dell'avventura con il Torino, si è offerto ai nerazzurri, ma la concorrenza è forte. (Calciomercato.com)

Continua la ricerca in casa Inter di un difensore che possa giocare sia da braccetto sinistro, ma al bisogno anche da quinto. Il profilo prescelto da Inzaghi è Ricardo Rodriguez, svincolatosi dal Torino, ma la nuova proprietà nerazzurra non è convinta dell'investimento. (fcinter1908)

Casting difensore. Rodriguez per Inzaghi. In lista c’è anche Zeze

In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A proposito di un suo possibile trasferimento in nerazzurro, ne ha parlato il suo agente Haroon Masoodi, intervistato dal portale Inter-News. Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)

Obiettivo difensore per l’Inter. Un profilo di esperienza che non dispiacerebbe a Inzaghi è quello di Ricardo Rodriguez: 31 anni, 129 partite nelle ultime quattro stagioni con il Torino, 120 gare con la nazionale svizzera. (Quotidiano Sportivo)