Sabrina Salerno lascia l'ospedale dopo l'intervento per rimuovere il tumore: «Mi avete regalato un sorriso»

Sabrina Salerno ha lasciato l'ospedale di Treviso dopo l'operazione effettuata qualche giorno fa per rimuovere il tumore maligno al seno. La cantante aveva raccontato ai suoi fan, tramite un post, che, durante una visita di controllo, le era stato trovato un nodulo. Nelle ultime storie postate su Instagram, Sabrina è insieme ai medici che l'hanno seguita e alle sue amiche e ha voluto ringraziare tutti di cuore per la vicinanza, l'affetto e l'amore ricevuti in questi giorni difficili. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sabrina Salerno ha lasciato l'ospedale di Treviso dopo l'operazione effettuata qualche giorno fa per rimuovere il tumore maligno al seno. La cantante aveva raccontato ai suoi fan, tramite un post, che, durante una visita di controllo, le era stato trovato un nodulo. (ilgazzettino.it)

Poche ore fa, su Instagram, la cantante e show girl italiana Sabrina Salerno ha informato i suoi fan di avere un tumore al seno. La cantante ha postato una foto sul suo profilo in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. (Prima la Riviera)

«Tra poche ore entrerò in sala operatoria», ha annunciato la showgirl, pronta per l'intervento all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dopo un'estate di esami che hanno confermato la presenza di un nodulo maligno. (blue News | Svizzera italiana)

00:21 Sabrina Salerno dopo l'operazione al seno: "Sto bene" (La Tribuna di Treviso)

Negli scorsi giorni la cantante aveva annunciato di avere uno "nodulo maligno al seno" e aveva postato su Instagram una foto in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. (l'Adige)

«La principale arma contro il tumore al seno è la prevenzione». È stato lui a operare mercoledì, assieme a Giorgio Berna, direttore della chirurgia plastica, la showgirl Sabrina Salerno. (ilgazzettino.it)