Alfa Romeo Junior ha fatto la sua prima apparizione in Grecia

La nuovissima Alfa Romeo Junior ha appena fatto la sua prima apparizione in Grecia, alla presenza di giornalisti automobilistici, al salone Auto Athina 2024. Il nuovo modello è lungo 4,17 m e conserva in pieno tutte le caratteristiche del DNA originale del marchio milanese. Si tratta di una vettura nuova e pienamente in linea con l’era moderna, una porta d’accesso al magico mondo dell’Alfa Romeo, con la missione di creare la nuova generazione di Alfisti. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Alfa Romeo torna al Mondial de l’Auto di Parigi con la sua gamma completa e tre anteprime di alto profilo, sprigionando il fascino tipico di un marchio con oltre un secolo di storia che non smette mai di stupire. (ClubAlfa.it)

Per l'occasione il brand allestirà un ampio e spettacolare stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Vista, tatto, olfatto, udito e gusto. Accoglie in un viaggio sensoriale lo stand Alfa Romeo, organizzato per il Salone di Parigi 2024 in programma dal 14 ottobre. (Virgilio)

Nel corso di una delle manifestazioni più importanti dell’automotive, Alfa Romeo presenterà tre grandi anteprime. Nello spettacolare stand, il Marchio del Biscione offrirà ai visitatori, un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy. (Adnkronos)

Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida sarà in anteprima mondiale al Mondial de l’Auto. Si tratta della la versione top di gamma, mossa da un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 cavalli. (QN Motori)

Per l'occasione, lo stand del marchio denominato Bottega, è stato realizzato secondo un concept che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, ed è stato pensato per celebrare l'eccellenza artigianale e la tradizione culturale del nostro paese mediante la collaborazione con alcune delle eccellenze nazionali, quali Alcantara, ART, Lavazza, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (Il Messaggero - Motori)