G7 Turismo, l’intelligenza artificiale cardine della nuova strategia mondiale

Diffondere i benefici del Turismo per uno sviluppo sostenibile e inclusivo, rafforzare il fattore umano e mettere a frutto la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale: è l’intenzione comune formalizzata nel documento con cui si chiude il G7 Turismo, tenutosi in questi giorni a Firenze sotto la presidenza italiana. Più nello specifico, i ministri del G7 hanno rinnovato l’intenzione di promuovere uno sviluppo del comparto in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, massimizzando gli effetti positivi e gestendo le esternalità sulle comunità locali e l’ambiente. (CorCom)

Su altri media

Dai ristoranti agli hotel, la pratica spesso è usata in maniera sleale per distorce il mercato e danneggiare gravemente le imprese. In casi estremi, purtroppo, ha coinvolto la vita delle persone che fanno impresa. (QuiFinanza)

Questo spazio, nel cuore di Palazzo Vecchio, è espressione della grandiosità e della visione di un'epoca che ha posto l'uomo e il suo ingegno al centro del mondo. (LA STAMPA Finanza)

Successo per la visita culturale della delegazione ‘G7 Turismo’ a Monteriggioni che si è tenuta ieri, giovedì 14 novembre. Soddisfazione da parte delle istituzioni, ma anche di tutta la comunità di Monteriggioni. (SIENA FREE)

Santanchè chiude il G7 del turismo: ora regole su recensioni online, è concorrenza sleale

Una gita che diventa un tuffo nel 1300 per valorizzare i piccoli borghi agli occhi dei membri… (La Repubblica Firenze.it)

Così il ministro del Turismo italiano, Daniela Santanchè, ha aperto la nuova giornata del G7 Turismo (Secolo d'Italia)

Amazon entra nel business della disfunzione erettile Puntando su aziende di teleassistenza, il colosso dell’ecommerce ha dichiarato che offrirà... Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... (Milano Finanza)