Terrazza Dolce Vita: Lino Banfi apre le serate al Grand Hotel • newsrimini.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

🔊 Ascolta l\'audio Sarà uno dei mattatori della commedia all’italiana, Lino Banfi (noto anche per la sua interpretazione di nonno Libero nella serie tv “Un medico in famiglia”), ad aprire martedì la nuova edizione de “La Terrazza della Dolce Vita” al Grand Hotel di Rimini. Al timone Simona Ventura e Giovanni Terzi, che accoglieranno anche l’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

«Un’amicizia - confida al quotidiano Libero - che sta crescendo e che tengo cara. Io ho azzardato addirittura un “Ciao Santità”». (ilmessaggero.it)

Il programma Aprirà l’evento venerdì 2 agosto il ballerino Kledi Kadiu , noto per la sua partecipazione ‘Buona Domenica’, ‘C'è posta per te’ ed ‘Amici di Maria De Filippi’ negli anni Novanta e per essere stato tra i protagonisti di “La Nave Dolce” di Daniele Vicari, vincitore del premio della critica Pasetti, e il professor Marco Camisani Calzolari, docente universitario e consulente per il Dipartimento della Trasformazione Digitale, autore di diverse pubblicazioni e conosciuto per la sua partecipazione a programmi radiofonici e televisivi tra cui “Striscia la notizia”. (il Resto del Carlino)

Non sarà solo la danza la protagonista del primo weekend della “Terrazza della Dolce Vita”, con i tanti ospiti dal programma “Ballando con le stelle” il format di Rai Uno, durante il quale, l’anno scorso, Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura con tanto di anello donato in diretta TV. (AltaRimini)

La ragazza, sposata con Gianluca, è la primogenita di Rosanna Banfi e Fabio Leoni, genitori anche di Pietro, 27 anni E’ grato alla sua lunga vita fatta di tanti successi e di una famiglia meravigliosa. (Gossip News)

Tutte le sere, alle 19 la recita del Santo Rosario e alle 19.30 la Santa Messa che sarà presieduta da diversi sacerdoti della diocesi. Il novenario, oltre che in chiesa, si svolgerà in altri punti del territorio parrocchiale come il residence “La Giungla”, il campo di calcio “Costa del Lione” di contrada Lenzi, il lido “Berardelli” di località Torre Lupo. (Corriere di Lamezia)

Tragedia sfiorata a Falerna Marina, sulla costa lametina per il crollo di un costone roccioso che si è staccato dalla rupe di località Torre Lupo. Un masso ha lambito un gazebo dove sono soliti sostare residenti e vacanzieri ma che fortunatamente al momento del crollo era deserto. (Corriere di Lamezia)