Monza-Juve, i convocati ufficiali: una buona e una cattiva notizia per Motta
La Juventus e Thiago Motta ( qui la conferenza ) hanno sciolto gli ultimi dubbi in vista della trasferta contro il Monza . E una buona notizia è arrivata dalla presenza di Cambiaso nell'elenco dei convocati : il terzino bianconero non gioca dalla sfortunata partita contro il Bologna, quando ha subito la distorsione della caviglia con la conseguente " modesta distrazione capsulo legamentosa". L'esterno ha saltato il big match contro il Manchester City in Champions League, la sfida contro il Venezia e quella di Coppa Italia contro il Cagliari (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
4 Izzo, 10 Caprari, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria. (Juventus News 24)
Nico Gonzalez è pronto a tornare dal primo minuto, magari anche in altre posizioni? Thiago Motta, alla vigilia della sfida tra la sua Juventus e il Monza, risponde così: "Tutti i convocati per domani sono pronti a giocare dall'inizio, Nico ha fatto tanti ruoli in carriera, dal terzino alla punta centrale passando per l'esterno e il dieci. (TUTTO mercato WEB)
Juve in campo per la seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara contro il Monza: Thiago Motta valuta le condizioni di Andrea Cambiaso. Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora (Bianconera News)
L'allenatore italo-brasiliano ritrova infatti dopo due settimane Andrea Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia nel match contro il Bologna del 7 dicembre scorso e costretto a saltare i successivi impegni con Manchester City, Venezia e Cagliari (Calciomercato.com)
In avanti spazio al solo Vlahovic. NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. (Tutto Juve)
La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre. Il difensore e lo staff prenderanno quindi la decisione definitiva dopo un test alla Continassa, per verificare l’entità del problema e la disponibilità per la gara. (CalcioNapoli24)