Sospetto fuorigioco sul gol dell'Inter: ma il VAR non può intervenire

L'analisi di Gianpaolo Calvarese sul gol di Dimarco, probabilmente viziato da una posizione di fuorigioco di Thuram Dubbi sulla regolarità del vantaggio dell'Inter a San Siro contro l'Empoli, segnato da Federico Dimarco. Dimarco batte Caprile: è 1-0 Inter Pochi istanti prima della rete, Thuram riceve il pallone in profondità su un lancio lungo di Pavard. Da alcune delle immagini trasmesse in tv (non sono state mostrate però le linee) sembra che il francese parta in posizione irregolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

L'analisi L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. (Spazio Inter)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)