Serie B, la sfida Palermo-Sampdoria sarà trasmessa gratis su DAZN

Tutto pronto per un altro entusiasmante turno di campionato di Serie BKT su DAZN. A chiudere la quattordicesima giornata sarà il match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle ore 17:15, e disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009/2010 fino ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida ospitata al Barbera. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Palermo Sampdoria verrà trasmessa gratuitamente, ecco dove e tutto ciò che c’è da sapere sul match dei blucerchiati (Samp News 24)

Manca sempre meno a Palermo-Sampdoria. Dopo la sosta, il campionato cadetto tornerà in campo, e al Barbera si affronteranno due formazioni in cerca di riscatto. Per parlare della gara, ilovepalermocalcio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

«Dopo le sconfitte nelle prime due giornate di questo campionato, il Palermo non ha più ripetuto due volte di fila lo stesso risultato in Serie BKT, inanellando una serie di 11 match consecutivi in cui ha alternato vittorie (quattro), pareggi (cinque) e sconfitte (due)». (Samp News 24)

Palermo Sampdoria, blucerchiati "alla siciliana" al Barbera: la curiosità - Samp News 24

«La Sampdoria è rimasta imbattuta nelle ultime quattro sfide contro il Palermo in Serie BKT (2V, 2N) e solo nei primi sei confronti con i rosanero – tra il 1966 e il 1979 – ha evitato per più gare di fila la sconfitta nella competizione (3V, 3N in quel caso)». (Samp News 24)

Nel prossimo turno di Serie B la Sampdoria scenderà in campo al Barbera per affrontare i padroni di casa del Palermo. Sono ancora diversi i dubbi di formazione da parte di Andrea Sottil: uno di questi riguarda a chi affidare il ruolo di trequartista alle spalle di Gennaro Tutino nel nuovo 4-2-3-1. (Samp News 24)

Palermo Sampdoria per il prossimo turno di Serie B vedrà una Samp “alla siciliana” come ci fanno notare i colleghi de Il Secolo XIX. I profili provenienti dall’isola si trovano in diverse aree societarie e stiamo parlando di giovanili, staff tecnico e dirigenza del club. (Samp News 24)