Einar Grondberg, morto: assassinato a sangue freddo, cosa è successo?

Lutto nel mondo della musica, il famoso rapper è stato trovato morto in Svezia, l’artista era davvero molto giovane.

Si tratta davvero di una pagina molto triste per tutto il mondo della musica che oggi deve dire addio ad un artista di soli diciannove anni, trovato morto in Svezia proprio nelle scorse ore.

E mentre il suo pubblico, cosi come la sua famiglia lo piange disperato, scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha portato ad gesto simile. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, la polizia giunta sul posto chiamata da diversi cittadini, lo ha trovato ferito. Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. (Quotidiano del Sud)

Come è sua abitudine, la Polizia svedese non ha ufficializzato l’identità della vittima, che è stata però diffusa dai media locali Il rumore dei colpi è stato segnalato alla Polizia intorno alle 23. (Blitz quotidiano)

Si chiamava Einar, al secolo Nils Grönberg, aveva appena 19 anni, era il rapper più famoso del Nord. È stato ucciso nella notte tra giovedí e ieri a raffiche di mitra in strada, da ignoti (La Repubblica)

La polizia è attualmente alla ricerca di almeno due individui sospettati dell'omicidio. Il giovane rapper svedese Einar è stato ucciso ieri a colpi di arma da fuoco nel sobborgo di Hammarby, nella periferia sud di Stoccolma. (Inews24)

Einar è stato senza uno dei più celebri volti del rap svedese e la Svezia è attualmente sotto shock per quanto accaduto al giovanissimo artista. Il rapper 19enne Einar è morto a Stoccolma. (Notizie.it )

La Svezia ha visto un aumento dell'attività della criminalità organizzata negli ultimi anni e diverse sparatorie tra bande si sono verificate a Stoccolma, Goteborg e Malmo Il 19enne è stato colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby. (La Stampa)