Ascolti tv lunedì 9 settembre 2024: dati in ritardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

AGGIORNAMENTO 10:10 – Auditel comunica che a causa di un problema tecnico il rilascio dei dati auditel subirà un ritardo. Seguiranno aggiornamenti. Gli ascolti tv del primo giorno della nuova stagione tv, col daytime che ‘riparte di slancio’ e l’Italia in campo per la UEFA Nations League. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 il match Italia – Israele, UEFA Nations League, ha registrato un netto di .000 telespettatori, share %. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Al pomeriggio arriveranno i dati di martedì. Ecco come sono andate le cose lunedì 9 settembre. (Primaonline)

Su Rai 1 è tornata nuovamente protagonista la Nazionale di calcio che ha sfidato Israele per la UEFA Nations League, dopo aver vinto contro la Francia. Canale 5 ha risposto con il mitico film, Il diavolo veste Prada. (DiLei)

Hai in programma una serata all'insegna del relax tra le comodità di casa tua? Controlla la nostra guida tv di stasera con la quale potrai scegliere cosa guardare stasera in tv, ma non solo, perché potrai anche approfondire le trame dei film stasera in tv e scoprire gli ospiti nei tuoi programmi preferiti. (La Stampa)

Ascolti tv lunedì 9 settembre: chi ha vinto tra Il Diavolo veste Prada e Israele-Italia

A completare il podio è Greenland su Italia 1, davanti a In viaggio con Barbero su La7, Quarta Repubblica su Rete 4, Storie di donne al bivio su Rai 2 e il programma di Roberto Saviano, Insider, su Rai 3. (Virgilio Notizie)

In diretta dalla Bozsik Arena di Budapest, telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Daniele Adani, a bordo campo Tiziana Alla, interviste di Andrea Riscassi e Fabrizio Tumbarello. (BergamoNews.it)

Chi ha vinto agli ascolti tv nella serata di lunedì 9 settembre. Su Canale 5 è andato in onda il film Il Diavolo veste Prada, mentre su Rai 1 spazio allo sport con la partita di Nations League Italia-Israele (Fanpage.it)