Vent’anni dopo Halle Berry si rimette il vestito dell’Oscar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ una festa lunga una settimana quella organizzata per celebrare i quarantacinque anni di attività di Elie Saab. Una serie di appuntamenti si sono susseguiti a Riyadh in occasione del 1001 Seasons of Elie Saab. Il culmine si è raggiunto con una sfilata maestosa, tra performance esclusive e modelle inaspettate. Sono tante le star volate in Arabia Saudita per presenziare all’happening. Le star in Arabia Saudita Pizzi, cristalli, ricami, colori accesi, maliziose trasparenze, opulenza: lo stile di Elie Saab è inconfondibile. (Lookdavip)
La notizia riportata su altri media
Celine Dion ha finalmente riaperto il sipario sulla sua carriera musicale dopo un lungo periodo di assenza, segnato da sfide personali e problemi di salute. Il suo intervento durante la festa del 45° anniversario di Elie Saab in Arabia Saudita è stato un evento emozionante per i fan e per la stessa cantante. (Gaeta.it)
Celine Dion, Jennifer Lopez, Camila Cabello sono le regine della serata, accompagnate dalle modelle Adriana Lima, Eva Herzigova, Mariacarla Boscono e da 300 creazioni haute couture. Ieri sera le notti arabe di Riyhad hanno regalato uno spettacolo glamour e incantato. (ilmattino.it)
Monica Bellucci in platea. Halle Berry sul palco a inizio show. È una sorpresa musicale strada facendo. Ecco alcune delle star internazionali che hanno partecipato al mega evento per festeggiare i 45 anni dalla nascita della maison Elie Saab in Saudi Arabia. (Milano Finanza)
L'esibizione di Céline Dion, che alla fine del 2022 ha annunciato di soffrire della Sindrome della persona rigida (SPS), una patologia neurologica rara e gradualmente limitante, ha amplificato tutto in questa serata di celebrazioni della maison: lo stile, l'arte, la bellezza e la vita, quella per cui vale lottare sempre, anche tra le difficoltà tese dalla malattia. (Vanity Fair Italia)
La moda, ormai da qualche anno, ha iniziato a rivolgere sempre più attenzioni al Medio Oriente e in particolare ai Paesi del Golfo, complice, sicuramente, la grande espansione economica che ha trasformato la regione in un polo sempre più attrattivo agli occhi di diverse industrie. (Vogue Italia)
“The 1001 Seasons of Elie Saab” si è svolto presso The venue, una delle nuove aree costruite per Riyadh season, l’appuntamento pensato per raccontare l’influenza di questo luogo come hub di lusso e creatività. (Radio Monte Carlo)