Bove, notizia fantastica: accadrà durante Fiorentina-Udinese
Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. Inizialmente Bove sembrava doversi accomodare in tribuna al fianco dei dirigenti, ma secondo Sky Sport nelle ultime ore si è deciso di averlo al fianco della squadra proprio a pochi metri dal punto in cui si è sentito male lo scorso 1 dicembre. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Questo è stato chiaro fin dall'inizio, fin da quando si è capito che il peggio era passato e che si poteva guardare avanti, tra dubbi e incertezze, ma comunque avanti. E così stasera il centrocampista viola tornerà per la prima volta al Franchi dopo quel maledetto Fiorentina-Inter di fine novembre, in cui il numero 4 gigliato crollò a terra privo di sensi dopo il grave malore accusato. (fiorentinanews.com)
Insomma, come ai vecchi tempi, il centrocampista seguirà la partita insieme ai suoi compagni. Edoardo Bove presenzierà oggi alla gara tra Fiorentina e Udinese in programma al Franchi alle ore 18,30. L'ex Roma, inizialmente annunciato in tribuna, assisterà invece al match direttamente dalla panchina grazie a una deroga speciale chiesta dai viola e concessa dalla Figc. (Sport Mediaset)
. A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. (Tuttosport)
Con loro trascorre gran parte della giornata al “Viola Park” perché non può allenarsi, ma partecipa a tutte le altre attività quotidiane, comprese le riunioni tecniche. È tutto pronto per l’abbraccio, molto più che simbolico. (La Gazzetta dello Sport)
Edoardo Bove questo pomeriggio sarà in panchina al fianco dei suoi compagni nel match contro l'Udinese. Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)
BOVE FIORENTINA – La gara delle 18.30 tra Fiorentina e Udinese all’Artemio Franchi sarà diversa da tutte le altre. Sì, perchè i sostenitori viola (e virtualmente tutti i tifosi italiani) avranno la possibilità di riabbracciare Edoardo Bove a tre settimane dall’arresto cardiaco accusato nel corso della gara contro l’Inter, che ha richiesto un lungo ricovero con operazione per impiantare un defibrillatore sottocutaneo. (RomaNews)