Garcia: “Molti calciatori volevano andare via e si lamentavano dei bassi stipendi”

L’ex tecnico del Napoli svela i retroscena della sua esperienza: dalle richieste di mercato non esaudite ai problemi nello spogliatoio Rudi Garcia si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista esclusiva rilasciata al media Carré. Il tecnico francese ha svelato diversi retroscena della sua esperienza sulla panchina del Napoli, parlando senza filtri dei problemi affrontati. “Nel gruppo c’era un clima difficile”, rivela l’allenatore, che ha dovuto gestire una situazione complessa: molti calciatori desideravano partire, insoddisfatti dei loro contratti. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Non è un mistero che i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia siano rimasti molto tesi dopo l'esonero del francese. La scorsa stagione è stata un fallimento per il Napoli e, come uno dei principali responsabili, è stato indicato proprio il tecnico ex Roma. (TUTTO mercato WEB)

Parole pesantissime quelle pronunciate a Car (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Carré di Raphael Domenach, l'ex tecnico del Napoli Rudi Garcia è tornato a parlare della sua avventura alla guida dei partenopei. E si è scagliato contro Walter Mazzarri, suo successore: lo ha definito "tocard", cioè persona scadente e di pessimo gusto. (AreaNapoli.it)

Garcia attacca De Laurentiis: "Forse un po' coglione, mi avesse tenuto sarebbe in Champions"

Al media Carré: «Voleva che facessi giocare 45 minuti un calciatore e poi altri nella ripresa. Se mi teneva, forse andavamo in Champions. Mazzarri è uno sfigato» (IlNapolista)

Al media Carré di Raphael Domenach, l’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato parole al veleno su Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni del tecnico affrontato in campionato anche dalla Juve. (Juventus News 24)

Garcia attacca De Laurentiis: "Forse un po' coglione, mi avesse tenuto sarebbe in Champions" (TUTTO mercato WEB)