Borghi “Altro che vicenda privata. Tra registrazioni e allusioni a ricatti, ora la premier risponda alle Camere”

«Purtroppo potrebbe non essere finita». Enrico Borghi, capogruppo di Italia Viva al Senato e influente membro del Copasir, è preoccupato. Perché teme che la vicenda Sangiuliano sia destinato a portare l’Italia su un terreno accidentato. «Houston abbiamo un problema». Quale? «Altro che gossip, vicenda privata o pochade. La vicenda Sangiuliano si è trasformata, ancora di più ora con le dimissioni, … (la Repubblica)

Su altre fonti

Il faccia a faccia con Luca Telese e Marianna Aprile viene registrato nel pomeriggio, proprio quando il ministro della Cultura sta rassegnando le dimissioni. In questo si traduce l'intervista di Maria Rosaria Boccia a In Onda, su La7. (Liberoquotidiano.it)

E che Maria Rosaria Boccia doveva essere nominata «così non sarebbe successo niente». L’ex sottosegretario dimissionato da Giorgia Meloni e in cattivi rapporti proprio con il suo ministro oggi gli rende l’onore delle armi in un’intervista a La Stampa. (Open)

Nel video Sangiuliano cammina di spalle lungo un corridoio del ministero tra gli applausi del personale, diretto verso una porta a vetri. Un messaggio di addio dopo le dimissioni irrevocabili comunicate alla premier, Giorgia Meloni, sull'onda del caso Boccia. (Corriere TV)

Boccia in tv: “Voglio le scuse. Ci sono ricatti e altre donne coinvolte”

Dimissioni «irrevocabili»: scrive così in una lettera a Giorgia Meloni il ministro della Cultura ormai sull’uscio, travolto dal Boccia-gate, sfidato dall’ex amante e consigliera-ombra Maria Rosaria Boccia. (ilmattino.it)

L'intervista a Boccia è andata in onda a In Onda, su La7, ed è stata registrata proprio nei minuti in cui Sangiuliano rassegnava le sue dimissioni irrevocabili. Ma oggi, dopo tutto quello che è successo, era necessario si dimettesse. (Corriere Roma)

Ma intanto tra i motivi delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano c’è s… (la Repubblica)