Elezioni Usa 2024, Kamala Harris sfida Donald Trump a sottoporsi a un test cognitivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leader dem parlando alla Cbs si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo, sfidando Trump a fare lo stesso. Il tycoon, intanto, durante un comizio in Georgia respinge le accuse di nazismo: "Io non sono un nazista, solo il contrario di un nazista. Harris è fascista" Ad una manciata di giorni dal voto per le presidenziali americane, Kamala Harris, parlando alla Cbs, si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo ma ha sfidato Donald Trump a fare lo stesso. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Nel raduno elettorale dello swing state della Georgia, Donald Trump dice ai sostenitori che "non e' un nazista", respingendo le accuse dei critici secondo cui il repubblicano sta cercando di essere un leader americano autoritario. (Tiscali Notizie)
Usa, Harris ai 50mila di Washington: "Scelta è tra libertà e caos" 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Non sono un nazista. Roma, 29 ott. (il Dolomiti)
Usa2024, Trump: "Non sono un nazista" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Donald Trump, "io nazista?": come stronca Kamala Harris dal palco (Liberoquotidiano.it)
Mangiare bene da bambini può proteggere l’adulto dal deterioramento cognitivo e dall’obesità. Studi scientifici suggeriscono, infatti, come l’insorgenza di un’infiammazione sistemica che colpisce il sistema nervoso possa essere strettamente legata allo sviluppo della condizione di obesità e come un’alimentazione sana riduca il rischio di neuroinfiammazione. (Frosinone News)