Elezioni Usa 2024, Kamala Harris sfida Donald Trump a sottoporsi a un test cognitivo

Altri dettagli:
Ucraina

La leader dem parlando alla Cbs si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo, sfidando Trump a fare lo stesso. Il tycoon, intanto, durante un comizio in Georgia respinge le accuse di nazismo: "Io non sono un nazista, solo il contrario di un nazista. Harris è fascista" Ad una manciata di giorni dal voto per le presidenziali americane, Kamala Harris, parlando alla Cbs, si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo ma ha sfidato Donald Trump a fare lo stesso. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Due persone che parlano, un clima tranquillo, rilassato. Uno, Donald Trump, dice che si considera una persona “fondamentalmente sincera”. L’altro, il conduttore, fa fatica a trattenere le risate. Kamala Harris e Donal Trump (Today.it)

Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. L'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha accusato Kamala Harris di aver distrutto gli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)

Usa, Kamala Harris: "Putin e Kim Jong-un fanno il tifo per Trump" 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Trump attacca Kamala: "È un relitto ferroviario, distrugge tuto ciò che incontra"

Usa 2024, Trump contro Harris: "Non sono un nazista. Sono l'opposto" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mangiare bene da bambini può proteggere l’adulto dal deterioramento cognitivo e dall’obesità. Studi scientifici suggeriscono, infatti, come l’insorgenza di un’infiammazione sistemica che colpisce il sistema nervoso possa essere strettamente legata allo sviluppo della condizione di obesità e come un’alimentazione sana riduca il rischio di neuroinfiammazione. (Frosinone News)

Trump attacca Kamala: "È un relitto ferroviario, distrugge tuto ciò che incontra" (Liberoquotidiano.it)