Italia, rimprovero pesante per Spalletti: “Non sa portare rispetto” | Il ct l’ha fatta grossa

Forte polemica nei confronti del ct. Ora arriva il rimprovero pesante per Spalletti: “Non sa portare rispetto”. Continua il cammino della Nazionale italiana di calcio nella Nations League, dopo la convincente vittoria contro la Francia e Israele sono arrivati altri due verdetti da parte degli uomini di Spalletti. Gli Azzurri hanno infatti conquistato altri 4 punti grazie al pareggio contro il Belgio e ad una nuova vittoria contro Israele. (Il Posticipo)

Su altri media

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. (CalcioNapoli24)

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

L'inchiesta ultras, col passare dei giorni, continua a far notizia. E - seppur indirettamente - investe anche la Nazionale. In che modo? Col pensiero espresso da Luciano Spalletti in merito alle intercettazioni delle telefonate intercorse tra Simone Inzaghi e chi è esponente del tifo organizzato dell'Inter. (Goal Italia)

Impallomeni a TMW Radio: “Viste le assenze fossi in Motta penserei prima a non perdere con la Lazio”

Telefonata sul caso ultrà, pace fatta fra Spalletti ed Inzaghi (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Stefano Impallomeni è intervenuto nel corso di 'Maracanà', trasmissione in onda su TMW Radio per commentare i temi più caldi del campionato che sta per tornare. Queste le sue parole: Italia contro Israele, vietato sbagliare: (Tutto Juve)