: M – Il figlio del secolo, Luca Marinelli è Mussolini: il monologo sul fascismo dalla serie tv Sky
Ecco il video e il testo della clip tramessa in simultanea dalla maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, tratta dalla nuova serie Sky Original dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, che andrà in onda dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW ( Guarda lo speciale ) Alle ore 20:45 di giovedì 9 gennaio è stata trasmessa in simultanea dalle maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, una clip tratta dalla nuova serie Sky Original M - Il figlio del secolo, che andrà in onda dal 10 gennaio 2025 su Sky Atlantic e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )
Su altri media
Il Figlio del Secolo", basata sull’omonimo romanzo di Antonio Scurati. Discovery, quelli di Sky, e persino sulle principali radio nazionali. (Digital-Sat News)
Luca Marinelli è Benito Mussolini in M-Il figlio del secolo di Joe Wright Travolgente, potente, ipercontemporanea: “M”, la serie tv su Mussolini, è un capolavoro assoluto M-Il figlio del secolo inizia stasera su Sky e NOW. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Luca Marinelli e Francesco Russo, ovvero Benito Mussolini e il suo segretario Cesare Rossi in una scena di M-Il figlio del secolo di Joe Wright (Espiazione, L’ora più buia). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
"M - Il Figlio del Secolo": lo spot tv a reti unificate “M – Il Figlio del Secolo” è una delle serie tv più attese del 2025. L’opera tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati e che narra l’ascesa al potere di Benito Mussolini è stata presentata con uno spot andato in onda a reti unificate. (Virgilio Notizie)
Fatta di sogni, di ideali, di coraggio e di cambiamento che conquisterà migliori di cuori. Seguitemi, anche voi diventerete fascisti". (Liberoquotidiano.it)
«Interpretare Mussolini, che rappresenta il fascismo, da antifascista, è stato estremamente doloroso»: Luca Marinelli racconta così «M – Il figlio del secolo», la nuova serie sull’ascesa al potere del Duce, dalla fondazione dei Fasci di combattimento nel 1919 fino all’inizio della dittatura. (Corriere TV)