Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa

Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig.), 41' st Neres. NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34' st Neres 7). In panchina: Contini, Turi, Juan Jesus, Zerbin, Ngonge, Marin, Raspadori. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

🎙️ Allenatori post gara 7^ giornata | Conte: “Lukaku sposta gli equilibri. Neres e Politano? Ecco la gestione”. Fabregas: “Impazzisco per un giocatore del Napoli” (FantaMaster)

Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)

Strefezza e Cutrone in mezzo ai tifosi napoletani dopo Napoli-Como | VIDEO

Napoli – Como 3 – 1 Caprile 5,5: È parso in ritardo sul gol dalla distanza di Strefezza e sul tiro che colpisce il palo, dopo il Como tanto possesso ma non tira mai più nello specchio della porta. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. Tre gol, tre punti e almeno altre due settimane in testa alla classifica. (Sky Sport)

Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)