Pagina 2 | 007 Juve dal vice Vlahovic: Motta fa da sponsor. E spunta una nuova pista

Il ct dei Bleus Under 21, Gerard Baticle , ha concesso solo una manciata di minuti ad Arnaud Kalimuendo , ma a Cipro ci sta: la Francia ha schierato le riserve, lanciando da centravanti titolare Hugo Ekitike , altro prodotto del Psg ora al Francoforte. E ha comunque dominato, vincendo per 3-0 e portandosi, nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a 16 punti, uno solo di distanza dalla capolista Slovenia che però ha giocato una partita in più. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ben otto acquisti per i bianconeri con il football director Cristiano Giuntoli che ha rispettato appieno i (SpazioJ)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Infatti, tra i nomi che il club bianconero starebbe valutando per l'attacco c'è anche quello di Dominic Calvert-Lewin. (ilBianconero)

Kalimuendo, David o Raspadori? La Juventus cerca un'opportunità in attacco, non un grande colpo

L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. (IlNapolista)

Con Milik ancora fuori dai giochi per l'infortunio al ginocchio, in attacco per i bianconeri la coperta è cortissima e a gennaio potrebbe essere necessario intervenire sul mercato per puntellare il reparto. (Sport Mediaset)

Ecco: Alcaraz e Djalò insegnano, e l'hanno fatto in una stagione con pochi impegni e solo la Coppa Italia (poi vinta) insieme al campionato. Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. (Calciomercato.com)