Capuano punge il Napoli “Regalato un rigorino” la risposta di Alvino è da applausi

Capuano punge il Napoli “Regalato un rigorino” la risposta di Alvino è da applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le polemiche sul rigore di Empoli-Napoli e la replica pungente di Carlo Alvino Il Napoli continua la sua corsa in campionato, conquistando la terza vittoria consecutiva con l’1-0 sull’Empoli grazie al rigore di Khvicha Kvaratskhelia. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, restano in vetta alla classifica e ora si preparano per il prossimo match contro il Lecce, in programma il 26 ottobre allo Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

I partenopei gestiscono poi il vantaggio fino alla fine senza particolari rischi, conquistando la loro sesta vittoria in campionato e rafforzando la loro leadership. Il Napoli batte 1-0 l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata di Serie A e si conferma da solo in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Tancredi Palmieri ha sollevato dubbi sul rigore assegnato al Napoli. Pronta la replica di Carlo Alvino al giornalista di Sportitalia. (AreaNapoli.it)

La rabbia dell'Empoli: "Rigore Napoli? Nessun fallo"

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? “Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. (PianetaEmpoli.it)

Un grave incidente si è verificato durante la partita di campionato tra Empoli e Napoli, che ha avuto luogo allo stadio Carlo Castellani. La situazione ha suscitato indignazione e preoccupazione, specialmente in considerazione del coinvolgimento di una giovane bambina. (Terzo Tempo Napoli)

" A nostro avviso non c'era fallo, non so dove sia il fallo - dice Roberto Gemmi, direttore sportivo che ha parlato a fine gara per una lieve paresi facciale del tecnico Roberto D'Aversa - e consentitemi, quell'episodio ha deciso la gara. (Tutto Juve)