Capuano punge il Napoli “Regalato un rigorino” la risposta di Alvino è da applausi

Le polemiche sul rigore di Empoli-Napoli e la replica pungente di Carlo Alvino Il Napoli continua la sua corsa in campionato, conquistando la terza vittoria consecutiva con l’1-0 sull’Empoli grazie al rigore di Khvicha Kvaratskhelia. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, restano in vetta alla classifica e ora si preparano per il prossimo match contro il Lecce, in programma il 26 ottobre allo Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Una partita che volevamo vincere ma per la quale avevo avvertito sulle qualità dell'Empoli, una delle squadre più in forma del campionato - ha analizzato il tecnico degli azzurri - Una gara con tante insidie, nella quale non mi è piaciuto l'approccio del primo tempo, timido e forse un po' impaurito. (Tiscali)

Live TMW Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite" "Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (TUTTO mercato WEB)

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani

La Denuncia della Giornalista A dare voce all’accaduto è stata la giornalista di Canale 8 Italia, Mele, attraverso un post sui social media. (Terzo Tempo Napoli)

Tancredi Palmieri ha sollevato dubbi sul rigore assegnato al Napoli. Pronta la replica di Carlo Alvino al giornalista di Sportitalia. (AreaNapoli.it)

Al termine della partita il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato a Dazn dell'episodio dubbio: "Faccio fatica a vedere il calcio di rigore. (Il Romanista)