LIBERO, Antognoni: "Chiesa il nostro Asso di briscola"

In un'intervista concessa a Libero, la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato dell'incotro in programma questa sera tra Italia e Svizzera. Ecco le sue parole:"Si deve prestare attenzione alla connection bolognese. Aebischer, Ndoye e Freuler formano un nucleo reso solidissimo dal gioco di Thiago Motta. Ma il migliore della Svizzera è un altro. Xhaka. Lo voleva Mourinho a Roma ed è il perno del Leverkusen (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà la Svizzera il prossimo avversario dell’Italia ad EURO 2024, nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione europea. Il Corriere dello Sport fa il punto su quella che potrebbe essere la probabile formazione degli azzurri: il CT Luciano Spalletti potrebbe optare per un 3-4-2-1, con il tandem Frattesi-Chiesa alle spalle di Scamacca. (Samp News 24)

Inizia il secondo tempo e la Svizzera trova il 2-0 con Vargas: ancora una dormita azzurra (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, C.T. della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavi di finale degli Europei 2024 (Pianeta Milan)

Spalletti in conferenza: la scelta UFFICIALE su Dimarco e Bastoni

Oggi è impegnato agli Europei proprio come gli azzurri, abile anche a superare il girone insieme con la nazionale georgiana. Il calciatore è Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano lanciato in azzurro nella passatra stagione e con cui ha vinto lo scudetto. (ilmattino.it)

Il caldo dell’Hemberg Stadion non scalfisce la concentrazione di Spalletti che, in questi giorni, è una girandola di emozioni. Dai sorrisi con il bambino che fa invasione di campo durante l’allenamento dei giorni scorsi, alla tiratina d’orecchi ai giornalisti perchè riportano indiscrezioni di spogliatoio che avrebbero dovuto rimanere interne. (RomaForever.it)

Una partita a cui gli Azzurri giungono con tante incognite di formazione, a partire dalla difesa dove a preoccupare nelle scorse ore sono state soprattutto le condizioni degli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. (Passione Inter)