The Lake House corregge un "difetto" di Alan Wake 2

The Lake House corregge un difetto di Alan Wake 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alan Wake 2 ha deciso di ridurre l'uso dei jump scare nel nuovo DLC The Lake House, come rivelato dal game director Kyle Rowley in un'intervista. Il gioco base (che trovate su Amazon) aveva fatto un uso eccessivo di questi spaventi improvvisi, che apparivano frequentemente sullo schermo mostrando immagini raccapriccianti di mostri e villain. Secondo Rowley (via GamesRadar), nel gioco originale i jump scare avevano una duplice funzione: narrativa, per rappresentare un "attacco psicologico" ai personaggi, e tecnica, per coprire cambiamenti nell'ambiente di gioco. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Advertisement Dopo aver divagato con Night Springs e i tre racconti a episodi che approfondivano il tema principale della storia di Alan Wake 2, con The Lake House si torna a Bright Falls nel tempo presente. (Spaziogames.it)

Negli ultimi mesi Sony non ha attraversato un periodo felice: il flop di Concord è stato un duro colpo per l’azienda giapponese, almeno per quanto riguarda il suo reparto che si dedica ai videogiochi, il che è stato seguito da una marea di critiche dopo l’annuncio di PlayStation 5 Pro che ha ricevuto un trattamento non proprio all’acqua di rose da parte della critica specializzata e soprattutto degli utenti soprattutto a causa del prezzo della console mid-gen. (Player.it)

Nell'attesa di un primo trailer, Remedy ha regalato ai fan il primo teaser di Control 2. Il brevissimo filmato è stato inserito nell'ultimo DLC di Alan Wake 2, Lake House e fornisce una piccola anticipazione su cosa dovremo aspettarci dal secondo capitolo. (gaming.hwupgrade.it)

Alan Wake 2: ecco come girerà su PS5 Pro

Considerando tutto ciò che sappiamo ad oggi sul Remedy Connected Universe, nonché sui protagonisti di The Lake House e sui numerosi riferimenti che l'espansione include rispetto all'avventura con protagonista Jesse Faden pubblicata nel 2019, ovviamente la notizia non arriva come una sorpresa. (Multiplayer.it)

Alan Wake 2: The Lake House è ormai ad un passo. Ecco quando potrete iniziare a giocare l'espansione del survival horror Remedy. (eSports & Gaming)

L'aggiornamento porta due principali miglioramenti: la modalità Qualità ora include il ray tracing a 30 fps con una risoluzione di output 4K, mentre la modalità Prestazioni raggiunge i 60 fps con una risoluzione 4K e impostazioni grafiche migliorate rispetto alla versione base di PS5. (Tom's Hardware Italia)