Balotelli, la dieta per tornare in forma al Genoa: «Pollo, bresaola, insalata e un divieto assoluto»
Mario Balotelli è tornato in Serie A, e forse con non mai ha voglia di rimettersi in gioco, in quella che, considerando l'età, potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera. L'attaccante ha firmato con il Genoa, squadra allenata da Alberto Gilardino, che sta vivendo un inizio di stagione difficoltoso. Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. Campo e non solo, tanto le ore passate in palestra: «Muscolarmente abbiamo dovuto fare un lavoro intenso, era fermo da molto. (Corriere della Sera)
Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)
Genoa, le parole di Zangrillo su Balotelli (Fantacalcio ®)
«Chi può dirlo? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)
A darne notizia è stato lo stesso allenatore, che ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia: «Balotelli è arrivato motivato, abbiamo parlato tanto. Rimandato, dunque, l'esordio dell'attaccante con la maglia del Genoa: lunedì è stata la giornata delle visite mediche e dell'ufficialità, ma per la sfida di giovedì (inizio alle 18.30) mister Gilardino non farà affidamento su Balotelli. (Corriere della Sera)
Mario Balotelli ha firmato un contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2025. Potrebbe dare una mano così ad Alberto Gilardino: il video (Pianeta Milan)