Meteo Roma, previsioni da Giovedì 07 a Sabato 09 Novembre

Meteo Roma, previsioni da Giovedì 07 a Sabato 09 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Roma: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Roma indicano una variazione delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giornata. Giovedì, 07 Novembre 2024: La giornata inizierà con nebbia che si diraderà gradualmente, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso e sereno nel corso della mattina. Le temperature saranno in aumento, con valori che raggiungeranno i 20.6°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì, 07 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Potremmo definirlo un vero e proprio stravolgimento sullo scacchiere barico che fino a fine ottobre ha dominato incontrastato per oltre due mesi sul vecchio continente. In effetti, era da tanto tempo che non si vedeva un anticiclone così forte ed esteso su mezza Europa, capace di raggiungere latitudini subpolari. (Tempo Italia)

Previsioni Meteo per Giovedì 07 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Meteo Milano, previsioni da Giovedì 07/11/2024 a Sabato 09/11/2024 Il meteo a Milano per i prossimi tre giorni prevede nebbie fitte nelle prime ore del mattino con temperature intorno ai 6 gradi. Durante il giorno, il cielo si presenterà coperto con qual

Per Giovedì a Bari, si prevede una giornata con cielo inizialmente coperto da nebbie dense, che si dissiperanno gradualmente nel corso della mattinata, lasciando spazio ad un cielo poco nuvoloso. Le temperature si manterranno intorno ai 12-13°C durante la notte, per poi salire gradualmente fino a toccare i 19°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Durante la giornata di mercoledì, ci aspettiamo prevalentemente nebbia, con temperature che varieranno tra i 5.6°C e i 13.7°C. Meteo per Mercoledì, 06 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Giovedì, 7 Novembre 2024: La giornata inizierà con nebbia e copertura nuvolosa, con temperature attorno ai 6 gradi. L’umidità sarà elevata, pari al 98%. Nel corso della mattina, la copertura nuvolosa diminuirà, lasciando spazio a momenti di sereno. (Meteo Italia)