Napoli, Kvaratskhelia può partire a gennaio? La strategia del club|Primapagina

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e - soprattutto, su richiesta del giocatore - aumentare quell'ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)

Si è stampata sulla traversa la conclusione di Kvaratskhelia nel corso della sfida tra la sua Georgia e l’Ucraina, valida per la Nations League. Potremmo usarla come metafora anche per parlare del suo rinnovo di contratto con il Napoli: va ad un passo dal gol e quindi dalla fumata bianca, ma si ferma un attimo prima, sbattendo contro un muro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara ha più volte lamentato un "eccesso di foga" da parte dei modi violenti adottati dai difensori avversari nei suoi confronti per fermarlo: crede che gli arbitri debbano proteggere maggiormente i giocatori più tecnici come il 77? "In Serie A, dove gli attaccanti sono spesso raddoppiati e talvolta messi 'in gabbia' dai difensori, un giocatore come Kvara rappresenta un grosso problema per gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Kvara, interviene De Laurentiis: la decisione per il prossimo incontro con l’agente

A seguire un estratto dell'articolo: "Il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. Kvaratskhelia è uno dei maggiori talenti del calcio europeo e in questo momento la sua situazione con il Napoli vive una fase di stallo con il suo agente che continua a chiedere 8 milioni e con ADL che resta fermo sulla sua posizione. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis ha messo sul piatto 6 milioni di euro comprensivi di bonus, ma la richiesta del talento georgiano è di 8 milioni a stagione. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. (Napolipiu.com)

Per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia spuntano ulteriori novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di intervenire personalmente nella trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)