Ranieri torna a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta del loro ex allenatore
Ranieri torna a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta del loro ex allenatore Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel pomeriggio, invece, é previsto il primo allenamento con la squadra priva di 14 giocatori impegnati in nazionale. Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. (Tuttosport)
Foto Romanews.eu LIVE ALLENAMENTO RANIERI – Dopo il bagno di folla della scorsa notte all’aeroporto di Fiumicino, quella di oggi è la prima vera giornata del terzo capitolo di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. (RomaNews)
COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Non ha dubbi l'ex allenatore Fabio Capello, che sia positivo per la squadra il ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per Capello l'età non conta: «Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo», ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Corriere Roma)
Roma, è il Ranieri-day | LIVE Dopo l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Attesa per l'ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Tempo (T. E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri: stesso stile e grinta dell’Harvey Keitel di tarantiniana memoria. (Pagine Romaniste)