Lo schermo smart Apple è svelato, così l’Intelligenza Artificiale controllerà casa vostra

Pubblicità Una casa con intelligenza artificiale integrata. Ecco che cosa starebbe preparando Apple per la prossima primavera. Lo potremmo tradurre in questo modo la strategia che Cupertino sta preparando per estendere Apple Intelligence oltre i dispositivi cui siamo abituati, sfruttando un nuovo dispositivo che è prossimo al debutto. Quando diciamo nuovo il concetto è relativo Stiamo infatti parlando di quello che fino ad oggi abbiamo imparato a identificare come HomePod con schermo ma che si delinea come qualche cosa di molto più strutturato, sofisticato ed ambizioso. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Apple sta progettando un nuovo prodotto nel settore della domotica: una fotocamera IP intelligente, pronta per la produzione di massa nel 2026. Il rinomato analista Ming-Chi Kuo ha rivelato questi dettagli in un post su Medium, aggiungendo che l'obiettivo della compagnia di Cupertino è quello di vendere decine di milioni di unità di questa fotocamera ogni anno a livello globale. (Tom's Hardware Italia)

Secondo le nuove indiscrezioni dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo, Apple starebbe pianificando il lancio di una Smart Home Camera e di nuovi modelli di AirPods dotati di avanzate funzionalità di monitoraggio della salute, entrambi attesi entro i prossimi anni. (iPhone Italia)

Progettato per offrire controllo completo sui dispositivi smart, il Command Center di Apple prometterà una gestione intuitiva della casa, forte integrazione con Siri e funzioni di sicurezza avanzate. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, entro marzo 2025 l’azienda lancerà un display AI da sei pollici che fungerà da centro di comando per la casa. (iPhone Italia)

Apple al lavoro su “iPad” da montare al muro per controllare la smart home

Continuano le novità di casa Apple che, secondo Ming-Chi Kuo, figura importante per i contatti nella catena di fornitura di Casa Cupertino in Asia, sta lavorando per lanciare sul mercato le sue prime telecamere smart, per la casa intelligente. (Telefonino.net)

Secondo un nuovo report di Bloomberg, Apple sta pianificando di lanciare il suo primo dispositivo smart home con tecnologia Apple Intelligence già a marzo. Questo prodotto sarà un display da parete, simile a un classico pannello di sicurezza domestica, progettato per fungere da “centro di comando” della casa, integrando app Apple e funzionalità HomeKit. (Lega Nerd)

Un iPad (o quasi) da montare al muro, da usare per controllare tutti i dispositivi della vostra smart home tramite l’ecosistema Apple. L’azienda di Cupertino si prepara a entrare nel mercato dei display intelligenti con un nuovo dispositivo da parete che integra funzionalità di controllo domotico e intelligenza artificiale (Tech Princess)