Dusan Vlahovic e la 'gerarchia' delle leggende Juve: il VIDEO social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delle leggende bianconere. In sostanza gli è stato chiesto di creare una gerarchia di cinque giocatori che, in modi diversi, hanno fatto la storia della Vecchia Signora, senza però sapere in quale ordine gli sarebbero stati proposti da chi lo intervistava (Andrea Pirlo, Gigi Buffon (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta ha motivato il cambio L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. (SpazioJ)
My home my destiny, anticipazioni dall’1 al 4 ottobre 2024: Zeynep e il Piano Segreto per Difendere Mehdi In gran segreto, Zeynep, Nuh, Cemile e Benal organizzano la difesa in aula per Mehdi, all’insaputa di Baris ma con l’aiuto di Savas. (SofiaOggi.com)
Ci sono tante squadre che possono lottare per lo Scudetto, è presto per dirlo. Te diverse squadre. (ilBianconero)
Non mi pongo limiti, alzo sempre l'asticella. Non sono mai stato contento neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol. (Fcinternews.it)
OBIETTIVO GOL - “Non mi pongo limiti, alzo sempre l’asticella. Non sono mai stato contento, neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 goal. Si può sempre fare meglio”. (fcinter1908)
Dusan Vlahovic è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di "My Skills" su Dazn. "La Juve per me è una famiglia, spero di essere un esempio" TORINO (ITALPRESS) - L'impatto con Thiago Motta, il rapporto con la Juve, gli aspetti da migliorare e gli obiettivi. (Tiscali)