Milan, Pulisic pronto a rientrare contro la Roma: ok per la Supercoppa contro la Juventus

Domenica il Milan per l'ultima gara dell'anno contro la Roma avrà nuovamente a disposizione Christian Pulisic. Il giocatore statunitense ha saltato le ultime sfide dei rossoneri ma stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, tornerà a disposizione di Fonseca per la sfida contro la squadra di Ranieri e sarà dunque a disposizione per la gara contro la Juventus di inizio anno e valida per la Supercoppa Italiana (Tutto Juve)

Su altri media

Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out (Milan News)

La Roma prima, la Supercoppa poi: il Milan è atteso da due appuntamenti che potrebbero svoltare la stagione. Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)

Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite. (Sport Mediaset)

Milan, Pulisic torna con la Roma. Buone speranze per Leao verso la Supercoppa

Contro i giallorossi non ci sarà Rafael Leao, alle prese con un problema a carico del flessore. Il portoghese punta a tornare a disposizione per la partita di Supercoppa contro la Juventus il 3 gennaio a Riyad. (Fantacalcio ®)

Bennacer è un giocatore di qualità assoluta. Il giocatore del Milan dovrebbe tornare in campo contro la Roma. E sul calciomercato... Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. (Pianeta Milan)

Anche Fonseca ha portato i figli. Intanto continua a migliorare Pulisic, che contro la Roma il 29 ci sarà. (Sky Sport)