Formula 1, Gp Arabia Saudita 2025: dove vedere in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACI SPORT

Dopo il Gran Premio del Bahrain, la Formula 1 torna protagonista in Arabia Saudita, per il quinto appuntamento del Campionato del Mondo. A Gedda ritorna anche la Sprint Race, seconda prova corta della stagione, pronta ad animare ulteriormente il weekend. La Ferrari spera nel nuovo fondo piatto La Ferrari arriva con una valigia piena di speranze: a infondere fiducia è il nuovo fondo, già visto in pista nella tappa precedente e ora più rodato, che dovrebbe migliorare la gestione degli pneumatici. (ACI)

Ne parlano anche altri media

Quinto Round di questo campionato, ultima gara della prima tripletta stagione. Da domani inizieranno le prove libere sul veloce circuito cittadino di Jeddah, una delle ultime aggiunte al calendario di F1. (AutoRacer.it -)

Circuito cittadino molto veloce, garantisce spesso gare spettacolari La McLaren parte chiaramente favorita, anche se forse con meno margine rispetto al Bahrain, molto dipenderà anche dalle temperature che si preannunciano elevate. (Sky Sport)

F1, GP ARABIA SAUDITA: CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Dopo quattro gare in cui la selezione delle mescole da asciutto è rimasta immutata rispetto all’anno scorso, per il quinto appuntamento Pirelli ha voluto fare un passo più 'morbido': sarà infatti composta da C3 come Hard, C4 come Medium e C5 come Soft la terna a disposizione a Jeddah. (Sky Sport)