Positivo ad alcol e droga: l'auto si rovescia, muore la moglie 24enne, grave la figlia di sei mesi
Un terribile incidente stradale, avvenuto l’altra notte ha spezzato la vita a una donna lasciando la figlioletta di sei mesi in condizioni gravissime. Lo riporta nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.net: "La scena del mortale impatto è in via Sant’Anastasia a Fondi, in provincia di Latina, un evento che ha scosso la comunità locale. Era una serata come tante altre. Mariagrazia e il suo compagno, Ali Hoxha, 25 anni, origini albanesi, stavano percorrendo la strada a bordo di una Volkswagen Golf GT. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri giornali
Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. (corriereadriatico.it)
È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)
Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)
Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. Sui social il gioco macabro: ‘Morirai in un incidente stradale’ ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. (Dire)
Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)