Di Marzio: "Dal Toro offerta al Benfica per Cabral"

Il Torino ci prova per Arthur Cabral, attaccante del Benfica avversario della Juventus in Champions League. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. Si tratta di Arthur Cabral del Benfica. Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Beto resta il primo obiettivo per l’attacco del Torino e sul portoghese ci sono anche gli occhi della Roma, a caccia di un vice-Dovbyk. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi. (ForzaRoma.info)

Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino ci sarebbe Beto, ex Udinese e in forza all'Everton. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. (Toro News)

Calciomercato Torino, da Ricci a Cabral: il punto di giornata

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)

La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Nel campionato portoghese, infatti, ha giocato appena 221 minuti (con un gol) oltre a qualche spezzone in Champions League (Viola News)

Anche sul fronte delle uscite ci sono delle novità per quanto riguarda il Toro e uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Il mercato di gennaio è cominciato già da alcuni giorni e il Torino deve ancora mettere a segno il primo acquisto con alcune trattative che vengono portate avanti dalla dirigenza granata. (Toro News)