Genoa, per la porta spunta lo svincolato De Gea: ostacolo ingaggio

Un'idea internazionale per il nuovo portiere del Genoa: nelle ultime ore infatti si è fatto vivo l'interesse dei rossoblu' per un giocatore dal richiamo internazionale. Si tratta dello spagnolo David De Gea, portiere 33enne svincolato dopo aver giocato a lungo per il Manchester United, e prima ancora con l'Atletico Madrid.De Gea avrebbe già aperto favorevolmente al Grifone, resta tuttavia l'ostacolo rappresentato dall'ingaggio, che ai tempi dei Red Devils era notevolmente piu' alto rispetto alle possibilità dei rossoblu'In alternativa rimangono sempre i profili di Gollini dell'Atalanta e di Kotarski del Paok (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calcio a volte sa essere davvero strano, e presenta degli scenari davvero strani ed incredibili. Uno di quelli che non sembra avere una logica ben precisa riguarda il fatto che David De Gea sia ormai fermo da più di un anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester. In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. (Calcio Genoa)

Nelle scorse ore è emersa la suggestione David De Gea per il Genoa. Il club rossoblù è ancora alla ricerca di un nuovo numero uno dopo la partenza di Josep Martinez in direzione Inter e viste le difficoltà nell'arrivare a Kotarski del PAOK il Grifone ha iniziato a sondare anche altre soluzioni, fra cui quella legata allo svincolato classe '90. (TUTTO mercato WEB)

Il tempo per rivederlo in campo sembra assottigliarsi e il portiere via social non manca di documentare come stia continuando a tenersi in forma per farsi trovare pronto. (Buon Calcio a Tutti)

Sullo sfondo restano comunque le candidature di Gollini (l’Atalanta però vorrebbe vederlo per non meno di 5 milioni mentre il Genoa punta sl prestito) e di Kotarski del Paok. (Primocanale)