Katie Holmes: “Il mio più grande successo? Essere una mamma. È la cosa che mi rende davvero felice”

Santa Margherita di Pula (Cagliari) — Katie Holmes, alla ricerca della felicità. L’attrice e regista, ospite al Filming Italy Sardegna, insegue il sorriso e confessa subito: “Il mio più grande successo? Essere una mamma, è questo il successo che mi rende più felice”. È l’unico accenno alla vita personale, alla figlia Suri. Uno spiraglio nel muro di “nessuna domanda personale” imposto dalla sua agente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Katie Holmes ha partecipato al Filming Italy Sardegna Festival per presentare Rare Objects, il suo terzo film da regista. Parlando con Movieplayer, l’attrice racconta l’importanza della sorellanza e delle nuove possibilità che oggi le donne hanno conquistato nella carriera cinematografica. (Trash Italiano)

"Il mio successo più grande? Essere una mamma, soprattutto è quello che mi rende piu felice”. L’ex protagonista della serie cult ‘Dawson's Creek’, nonché ex moglie di Tom Cruise, dopo molte esperienze come attrice sembra aver trovato la sua strada nel mondo e lo sguardo, ancora dolce, lascia il posto ad una evidente determinazione. (Adnkronos)

Katie Holmes è una delle star che hanno partecipato in questi giorni al Filming Italy Sardegna Festival per presentare il suo terzo film da regista, Rare Objects, basato sul romanzo di Kathleen Tessaro, dopo i primi due lungometraggi, Eternal Princess, co-diretto con Ainz Prasad e All We Had, opera prima da regista in solitaria. (Movieplayer)

Katie Holmes, l'intervista: “Il successo di Dawson's Creek? È stata venduta bene. E non ci sarà una reunion"

Katie Holmes è stata ospite della diciassettesima edizione del Sardegna Filming Italy ed ha partecipato ad una conferenza stampa con i giornalisti che, su sua richiesta, non hanno potuto porle domande personali. (Radio 105)

La conversazione comincia con un sorriso, un bicchiere di Coca Cola ghiacciato e Rare Objects, quarto film da regista e interprete, per poi proseguire sulla serie cult Dawson Creek («Di reunion non se ne parla»), su come stiano migliorando i ruoli delle donne nel mondo del cinema, di intimacy coordinator sui set e sul prossimo film Captivated, che probabilmente girerà anche in Italia. (Vanity Fair Italia)

Il sorriso è rimasto lo stesso. Così come lo sguardo malinconico. Guardando Katie Holmes, oltre vent'anni dopo la fine di Dawson's Creek, si ha l'impressione di scorgere ancora dietro quel volto da donna i tratti di Joey Potter. (Movieplayer)